fbpx

TECNICHE E RIMEDI VIBRAZIONALI PER LA SALUTE ANIMALE

ISTITUTO FAUNO | RIMEDI VIBRAZIONALI

€ 80

Durata: circa 3 ore

ACQUISTA

Le più antiche tradizioni terapeutiche sostenevano che la guarigione del corpo fisico e dei corpi più sottili degli organismi fossero interdipendenti, secondo una visione olistica che contempla le diverse parti che compongono il tutto. Riconoscevano inoltre la presenza di un'energia primordiale a sostegno di ogni essere, grazie alla quale possiamo a tutti gli effetti definirci organismi elettromagnetici.

“A me piace definire l’Energia Vitale come quel sottile flusso armonioso di vibrazioni che permea e circonda ogni creatura vivente. Per suo mezzo possiamo svolgere tutte le nostre funzioni: movimento, metabolismo, difesa, riproduzione, pensiero. Ed è grazie a questa forza che possiamo anche provare quella vasta gamma di emozioni che ci consentono di essere felici e in armonia con la Creazione. Dato che non possiamo ignorarla in quanto ci appartiene, è importante conoscerla e comprendere come possa essere sostenuta nell’arco della vita. Per noi e per tutti gli animali”. (Alessia Podda)

Oggi, il trattare di approccio energetico, o vibrazionale, fa pensare a qualcosa di magico/superstizioso, o a ciarlataneria new age, e spesso viene associato a vere e proprie truffe a scapito di persone e animali.

Soltanto di recente, grazie all'emergere della Fisica Quantistica, è stato possibile cominciare a osservare i meccanismi della realtà secondo una visione multidimensionale in cui, gli esseri viventi, le piante e i minerali non vengono considerati solo per la loro composizione molecolare.

Ecco che, lasciando da parte streghe e maghi, diventa possibile creare un ponte tra scienza e tradizione, tra corpo e campi elettromagnetici, tra mente e spirito.

In questo modo diventa spontaneo e appassionante guardare ai rimedi utilizzati nell’ambito della medicina complementare secondo una nuova prospettiva che, senza nulla togliere a ciò che è stato già scoperto e confermato scientificamente, aggiunge e completa l’intera visione.

Perché gli animali?

Perché proprio loro, gli animali sono i principali testimoni del valore delle dinamiche sottili di natura vibrazionale, in quanto non soggetti alla logica fossilizzante dello scetticismo. I risultati ottenuti dall’utilizzo di alcuni rimedi in campo animale sono straordinari in quanto agiscono sulla psiche in maniera preferenziale, andando ad armonizzare rapidamente le più svariate problematiche emotive e comportamentali.

ARGOMENTI

  • Dalla fisica alla fisica quantistica
  • Dalla fisica alla biologia: come funzionano gli organismi elettromagnetici
  • I campi morfogenetici e l’acqua
  • Il sistema energetico animale
  • Test per comprendere gli squilibri del sistema energetico animale
  • Cosa è la medicina vibrazionale e come si applica sugli animali
  • Rimedi vibrazionali: Essenze floreali, Elisir di gemme, Aromaterapia energetica
  • Altre forme di acqua informata e rimedi alchemici
  • Il colore come forma terapeutica
  • Il suono come forma terapeutica
  • Campi di applicazione e beneficio per il benessere animale

DOCENTE

Alessia Podda | Direttrice Istituto Fauno, Naturopata ad indirizzo umano e animale, Fitoterapeuta e Floriterapeuta.

COSA TI SERVE?

Potrai seguire il corso dal tuo computer, da un tablet o da uno smartphone.

Ovviamente sarà necessaria una connessione internet.

Il contenuto del corso sarà a tua disposizione per sempre, non c’è una scadenza per la sua visione.

QUANTO DURA?

Il corso ha una durata di circa 3 ore ed è disponibile on demand sul nostro canale online.

QUANTO COSTA?

Il corso ha un costo di € 80.

Una volta confermata l'iscrizione, riceverai una mail con i dati di accesso al corso, il materiale didattico e l’attestato di partecipazione.

DISPONIBILE ON DEMAND

Privacy Policy Cookie Policy

IL FAUNO Srls | Via delle Fresie 24A - 09045 Quartu Sant'Elena (CA) | P. IVA 03879060923 - REA 303877

© Copyright 2024 IL FAUNO Srls. Tutti i diritti riservati.